Gli Organizzatori

Poli Barbara (AIF sezione Bologna)
Email: poli@bo.infn.it
tel. 051-2095244

Comitato Organizzatore

Maurizia Cavalli (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Giovanni Pezzi (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Barbara Poli (Associazione per l'Insegnamento della Fisica), Vincenzo Vagnoni (Fondazione  Occhialini) Antonio Zoccoli (Fondazione Occhialini)

Commissione di selezione

Ludovica Battista (Fano), Carlo Colombini (Piacenza), Mariagrazia Fabbri (Bologna)

Gruppo docenti

Angelo Angeletti (Macerata), Mauro Baiamonte (Pesaro), Federico Benuzzi (Bologna), Michela Campana (Pesaro), Maurizio Casali (Bologna), Carlo Colombini (Piacenza), Enzo Cortesi (Lugo di Romagna, RA), Gianni Dosi (Bologna),  Arianna Fertili (Bologna), Alessandro Foschi (Forlì), Gisella Greggi (Cesenatico,  FC), Annamaria Lisotti (Pavullo, MO), Rossella Mistroni (Ferrara), Giovanni Pettinato (Bologna), Carla Rovandi (Pavullo, MO), Tiziana Segalini (Reggio Emilia), Gabriele Tassinari (Cento, FE)

Scuola di eccellenza

OLIFIS ER-Marche è una scuola estiva residenziale di preparazione alle Olimpiadi Internazionali della Fisica.

La Scuola è nata nel 2009 in Emilia Romagna.

EDIZIONE 2024

Edizioni precedenti