centro-tabor2.jpg

Nel 2019, la scuola estiva avrà luogo presso la Casa per ferie Tabor a Gaiato di Pavullo nel Frignano (MO).

La Struttura sorge in una delle zone con maggior altitudine vicino a Pavullo da cui  si gode una vista mozzafiato su gran parte dell'appennino Tosco Emiliano. La località, conosciuta per la sua ottima qualità dell'aria, è circondata da pini, abeti, lauri, bosso, tigli, querce e castagni secolari. Proprio per questo motivo nel dopo guerra in questa zona furono edificati sanatori dedicati alle malattie respiratorie.

Il centro Tabor è stato completamente ristrutturato nel 2015 ed è l'ideale per accogliere convegni, incontri di formazione e orientamento , ritiri spirituali , ritiri sportivi o campi scuola.

Il Centro è dotato di  diverse topologie di stanze (camere singole, doppie, camerate), tutte con servizi igenici interni, predisposte per accogliere gruppi numerosi. La struttura, oltre ad offrire la pensione completa, mette a disposizione della scuola estiva due aule per lo svolgimento dell'attività didattica (lezioni frontali, laboratori), collegamento internet, un locale adibito a segreteria e luoghi esterni per il ritrovo e lo svago. 

Nell'ambito della scuola estiva, la biancheria (lenzuoli e sciugami) non saranno forniti.

La casa per Ferie Tabor si trova in Via Gaiato, 92, 41026 Pavullo nel Frignano MO.

Come raggiungere con l'auto la Casa per Ferie Tabor da Modena

Segui la SS12 fino al Centro di Pavullo nel Frignano. Oltrepassa Pavullo e prosegui sulla SS12 fino alla località Querciagrossa. Svolta a sinistra sulla SP29 e prosegui per circa 2,5 km. Dopo aver superato l'ospedale Villa Pineta svolta a sinistra su via Gaiato. Il centro residenziale si trova sulla destra.

Come raggiungere il Centro residenziale con i mezzi pubblici

Dalla Stazione FS raggiungere con i mezzi pubblici l'Autostazione di Modena. Il bus 800 collega la Autostazione di Modena all'Autostazione di Pavullo. E' poi  possibile raggiungere il Centro Tabor con il bus 880. Al momento non sono disponibili gli orari estivi.